Adv



Sei su Telegram? Unisciti gratis al canale @offertenews. Ricevi in tempo reale le nostre news. Resta sempre aggiornato sul mondo dei consumi: trova offerte incredibili e scopri come attivarle

Acquistando una confezione di Tic-Tac è possibile vincere una cuffia Bose

Gianluca Dato 4 Gennaio 2019 22:12 Nessun Commento

Ferrero Commerciale Italia S.r.l., ha indetto un concorso denominato Con Tic-Tac in palio ogni giorno una cuffia Bose, avente scadenza il 19 Aprile 2019, che permette attraverso l’acquisto di singola confezione di Tic-Tac, di poter vincere una cuffia Bose.

I destinatari del concorso sono tutti i consumatori finali dei bar, tabacchi e alimentari. I prodotti in promozione sono le confezioni Tic-Tac, Tic-Tac Gum e Tic-Tac Breeze in tutti i gusti e formati.

Per partecipare al concorso il consumatore dovrà acquistare, entro il 19 Aprile 2019, almeno un prodotto promozionato. Successivamente il consumatore dovrà conservare la confezione e lo scontrino comprovante l’acquisto fino al 30 Giugno 2019, registrarsi al sito ufficiale Tic-Tac nella sezione dedicata alla promozione, compilare il form e inserire il codice della confezione o, in assenza del codice, una foto (in formato jpeg., pdf., png., jpg., con peso massimo di 10MB) che contenga contestualmente sia la confezione del prodotto che lo scontrino relativo all’acquisto. Si precisa che la data dello scontrino d’acquisto dovrà essere necessariamente nel formato GG/MM/AAAA.

Il consumatore scoprirà subito l’esito della partecipazione al concorso, se vincente o meno, e ogni partecipante potrà vincere un solo premio.

In caso di vincita, il consumatore dovrà inserire, entro dieci giorni, l’indirizzo a cui vorrà farsi recapitare il premio ed un numero telefonico valido. Nel caso di partecipazione con scontrino, la vincita sarà convalidata, tramite e-mail e nell’area personale, in seguito alla verifica della foto che contiene l’indicazione della confezione acquistata e lo scontrino, che avverrà entro i due giorni lavorativi successivi alla comunicazione della vincita.

Tutti coloro, correttamente registrati, che non avranno vinto alcun premio, potranno partecipare all’estrazione finale dei premi non assegnati che avverrà alla presenza di un funzionario camerale entro il 19 Maggio 2019. I vincitori estratti saranno informati, tramite e-mail e nell’area personale, dell’avvenuta estrazione e dovranno procedere all’indicazione, entro dieci giorni dalla data della comunicazione della vincita, nell’area personale, dell’indirizzo a cui farsi recapitare il premio e del numero di telefono.

Il premio, che consiste in una cuffia Bose SoundLink around-ear headphones White, sarà consegnato ai vincitori entro 6 mesi dalla data della vincita o dalla data dell’estrazione.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Adv






Concorsi

Adv



Offerte.News