Adv



Sei su Telegram? Unisciti gratis al canale @offertenews. Ricevi in tempo reale le nostre news. Resta sempre aggiornato sul mondo dei consumi: trova offerte incredibili e scopri come attivarle

Aspettando il Black Friday: Amazon regala un buono sconto da 7 euro acquistando una selezione di libri

Gianluca Dato 3 Dicembre 2018 00:19 Nessun Commento

Amazon, azienda di commercio elettronico statunitense, con sede a Seattle nello stato di Washington, ha avviato una promozione denominata Aspettando il Black Friday, con scadenza il 22 Novembre 2018, che permette, acquistando dei libri, di ricevere un buono sconto del valore di 7 euro.

Dalle ore 00:00 del 12 Novembre 2018 alle ore 23:59 del 22 Novembre 2018, l’utente potrà scegliere quali libri acquistare tra le selezioni presenti nelle pagine Amazon, ad esclusione degli eBook Kindle.

Per poter usufruire della promozione l’utente dovrà collegarsi alla pagina dell’iniziativa e spendere almeno 20 euro in libri.

Gli acquisti effettuati con modalità 1-Click e gli ordini che prevedono più di una modalità o indirizzo di spedizione non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di 20 euro che dà diritto alla ricezione del buono sconto.

Perciò, l’utente, prima di effettuare l’ordine, dovrà disabilitare la modalità d’acquisto 1-Click, se attivata, e scegliere un’unica modalità e un unico indirizzo di spedizione.

Il buono sconto da 7 euro sarà inviato all’utente, tramite e-mail, una volta concluso il contratto d’acquisto a seguito della spedizione dell’ordine.

Per poter usufruire del buono sconto è necessario disabilitare la modalità di acquisto 1-Click, se attivata, e inserire il codice del buono sconto nella pagina di conferma dell’ordine.

L’utente potrà ottenere un solo buono sconto in relazione ad un unico account, inoltre, il buono, potrà essere utilizzato per l’acquisto di prodotti venduti da Amazon sul suo sito ufficiale fino al giorno 11 Gennaio 2019, con esclusione di libri, eBook e Kindle store, applicazioni, MP3 e altri contenuti o prodotti digitali e non è cumulabile con altre promozioni in corso sui prodotti acquistati e infine non è convertibile in denaro.

Nel caso l’utente utilizzi il buono da 7 euro solo parzialmente, potrà utilizzare il credito residuo per ulteriori acquisti fino al giorno 11 Gennaio 2019.

Per ulteriori informazioni riguardo i termini e le condizioni si invita a visitare il sito ufficiale Amazon.

Adv






Risparmio Tech

Adv



Offerte.News