Sei su Telegram? Unisciti gratis al canale @offertenews. Ricevi in tempo reale le nostre news. Resta sempre aggiornato sul mondo dei consumi: trova offerte incredibili e scopri come attivarle

Coca-Cola: concorso che permette acquistando un prodotto promozionato di vincere un voucher viaggio

Gianluca Dato 3 Dic 2018 01:46 Nessun Commento

Coca-Cola HBC Italia Srl, ha indetto un concorso denominato Viaggia con Coca-Cola, con scadenza il 31 Dicembre 2018, che permette, acquistando un prodotto promozionato, di vincere un voucher viaggio.

Il destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia, di età pari o superiore ai 18 anni.

I prodotti promozionati Coca-Cola sono: Coca-Cola Regular, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola anche con estratto di Stevia, Coca-Cola Zero Limone, Coca-Cola light, Fanta, Sprite, Fanta Zero, Sprite Zero, Fanta Sambuco, nel formato PET da 66 cl e nel formato PET da 66 cl x 4, Coca-Cola Regular e Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie nel formato lattina da 33cl x 10+2, Coca-Coca Regular e Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie nel formato lattina da 33cl e nel formato lattina da 33cl x 6, Fanta, Sprite, Coca-Cola Light nel formato lattina da 33cl.

Per partecipare al concorso l’utente, entro il 31 Dicembre 2018, dovrà acquistare almeno un prodotto promozionato presso un punto vendita ad insegna Esselunga, e conservare lo scontrino d’acquisto fino al 28 Febbraio 2019.

L’utente potrà partecipare al concorso via sms, inviando al numero 392.5744459 un SMS con i dati dello scontrino parlante (data, ora, numero e importo totale) separati da un asterisco, oppure tramite WhatsApp, inviando al numero 392.5744459 un messaggio con i dati dello scontrino parlante, sempre separati da un asterisco.

Le partecipazioni inviate tramite SMS e tramite messaggio WhatsApp attivano automaticamente il sistema informatico che, con metodo random non programmato, assegna i premi instant win, in ragione di un premio ogni settimana, per un totale di dieci premi.

L’utente scoprirà subito se ha vinto oppure no uno dei premi istant win in palio. In caso di vincita, per aver diritto al premio, l’utente dovrà inviare entro cinque giorni dalla data di comunicazione della vincita, tramite posta raccomandata alla società promotrice, lo scontrino originale comprovante la vincita (che riporti data, ora, numero ed importo totale indicati), i propri dati anagrafici completi di recapiti e fotocopia di un documento di identità valido. Tutta la documentazione richiesta per la convalida della vincita istant win dovrà pervenire entro il 18 Gennaio 2019.

A seguito delle dovute verifiche, se i documenti inviati risulteranno validi e i dati dello scontrino coincideranno con quelli indicati in fase di partecipazione, l’utente riceverà il premio via e-mail entro 30 giorni, o comunque in tempo utile per poterne usufruire.

L’eventuale estrazione di recupero avverrà entro e non oltre il 25 Gennaio 2019 alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio. Durante l’estrazione saranno rimessi in palio, tra le giocate instant win risultate non vincenti, i premi non assegnati o non convalidati.

Il premio consiste in un voucher viaggio del valore di 1000 euro, da utilizzare, in un’unica soluzione, entro 12 mesi dalla data di emissione. Il voucher dovrà essere utilizzato esclusivamente presso l’agenzia viaggi BCE Travel per il pagamento totale o parziale del pacchetto turistico prescelto tra tutti quelli disponibili (con la sola esclusione dei servizi di biglietteria aerea, ferroviaria e navale).

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.







Concorsi

Adv



Offerte.News