Sei su Telegram? Unisciti gratis al canale @offertenews. Ricevi in tempo reale le nostre news. Resta sempre aggiornato sul mondo dei consumi: trova offerte incredibili e scopri come attivarle

Ikea: nuova matita in occasione dei 75 anni di storia

Gianluca Dato 3 Dic 2018 01:03 Nessun Commento

Ikea, rinomata azienda svedese specializzata nella vendita di mobili, in occasione dei suoi 75 anni di attività, festeggerà con i suoi clienti rendendo disponibile, dal mese di Settembre 2018 nei propri negozi situati in tutta Italia, la nuova matitina Ikea in edizione speciale.

Le nuove matitine Ikea saranno disponibili dal 1° Settembre 2018 in tutti i negozi Ikea tranne Milano e Cagliari e dal 7 Settembre 2018 anche in quest’ultimi. La matita Ikea, soprattutto in Italia, è sempre stata quasi un’icona, visto che chiunque, o quasi, ne conosce l’esistenza.

La peculiarità di questa matita dal design semplice risiede da sempre nella sua comodità, infatti, viste le sue piccole dimensioni, è facilmente e comodamente trasportabile in ogni luogo. Il Brand Ikea ha voluto, al raggiungimento del traguardo dei 75 anni di storia, segnare un cambiamento, dai suoi mobili fino alla storica matitina.

Nel sito ufficiale Ikea sono presenti degli slogan, il primo recita “siamo fatti per cambiare”, mentre il secondo “ogni persona cambia idea 12.600 volte al giorno”; la nuova matitina è perfettamente in linea con queste parole, infatti l’aggiunta della gommina di colore blu, nasce con l’intento di poter cancellare e ripensare ad una nuova idea.

Inoltre, per l’occasione dei 75 anni, Ikea, oltre al nuovo catalogo 2019, proporrà ai suoi clienti anche delle nuove collezioni Vintage in edizione limitata denominate “Gratulera”.

La prima edizione di questa collezione Vintage, disponibile dal 7 Settembre 2018, sarà ispirata agli anni ‘50-’60, e sarà caratterizzata da colori cupi, legni scuri e linee classiche.

La seconda edizione, invece, disponibile dal 5 Ottobre 2018, sarà ispirata agli anni ’70-’80, e sarà caratterizzata da un design originale, colorato e allegro. Infine, la terza e ultima edizione di questa collezione, disponibile dal 1° Dicembre 2018, prenderà come riferimento gli anni ’90, caratterizzato da linee semplici e minimaliste e dall’accostamento di legni chiari scandinavi grezzi a motivi grafici.







Gratis Per Te

Adv



Offerte.News