Sei su Telegram? Unisciti gratis al canale @offertenews. Ricevi in tempo reale le nostre news. Resta sempre aggiornato sul mondo dei consumi: trova offerte incredibili e scopri come attivarle

La Cyber Week Ryanair: 24 ore di sconti, ogni giorno, per tutta la settimana

Giulia Tolace 3 Dic 2018 01:11 Nessun Commento

Nella settimana del Black Friday, la compagnia aerea Ryanair propone un’iniziativa all’insegna degli sconti a tempo determinato di 24 ore. Infatti ogni giorno, per tutto il periodo settimanale che va dal 19 al 26 Novembre 2018, sarà possibile scegliere una delle iniziative promozionali proposte di giorno in giorno. 

La giornata odierna, 20 Novembre 2018, è caratterizzata dalla seguente offerta: voli andata e ritorno a partire da 9,99 euro. É necessario prenotare entro le ore 23:59 del 21 Novembre 2018. Sarà possibile viaggiare, verso la destinazione scelta, dal 1 Dicembre 2018 al 28 Febbraio 2019. L’offerta è soggetta a disponibilità.

Diverse le destinazioni tra le quali poter scegliere. Qualche esempio: Francoforte (Main) a partire da 4,89 euro (solo andata) con partenza da Milano Bergamo; Londra sempre a 4,89 euro solo andata con partenza da Genova; Pisa sempre a 4,89 euro solo andata con partenza da Lamezia.

Cliccando sulla destinazione scelta verrà mostrato un grafico che riporta l’andamento dei costi dei biglietti da un giorno all’altro. I costi si riferiscono ai biglietti di sola andata. Per avere un biglietto completo, che comprenda andata e ritorno, è necessario cliccare sulla voce “Aggiungi ritorno“. Verrà mostrato il medesimo grafico, con l’andamento dei costi.

I saldi della Cyber Week Ryanair hanno avuto inizio nella giornata di lunedì 19 Novembre 2018: uno sconto di 30 euro sui voli di andata e ritorno, per un viaggio da effettuare tra il 1 Aprile 2019 e il 30 Settembre 2019. Regola delle offerte della Cyber Week, salvo differenti comunicazioni da parte della compagnia Ryanair, è quella di usufruire dell’offerta entro le 23:59 di ogni giornata di sconto. Ad esempio, lo sconto di 30 euro da applicare alla destinazione di viaggio scelta andava applicato entro le 23:59 del 19 Novembre 2018.

Non è possibile sapere in anteprima le offerte previste per ogni giorno, fino al 26 Novembre 2018. Per conoscere l’offerta della giornata bisogna collegarsi al sito ufficiale Ryanair dalla mezzanotte in poi, e leggere le condizioni d’uso proposte dalla compagnia aerea.

Ryanair, oltre agli sconti sui voli, propone altre offerte per la settimana della Cyber Week: sconti sull’autonoleggio e fino al 60% di sconto sugli hotel + il 10% in credito di volo. L’offerta è valida solo in determinate strutture.







Viaggi

Adv



Offerte.News