Sei su Telegram? Unisciti gratis al canale @offertenews. Ricevi in tempo reale le nostre news. Resta sempre aggiornato sul mondo dei consumi: trova offerte incredibili e scopri come attivarle

McDonald’s: la promo Winter Days permetterà agli utenti di usufruire di offerte giornaliere dal 1 al 24 Dicembre 2018

Gianluca Dato 3 Dic 2018 00:53 Nessun Commento

McDonald’s, catena di ristoranti fast food di origine statunitense, ha avviato una promozione, con scadenza il 24 Dicembre 2018, denominata Winter Days, che permetterà agli utenti di usufruire di offerte giornaliere.

I destinatari della promozione sono tutti gli utenti di almeno 16 anni compiuti che abbiano installato, sul proprio smartphone o tablet, l’applicazione ufficiale McDonald’s e accettato i relativi termini e condizioni.

L’applicazione McDonald’s è disponibile in download gratuito negli store Android e iOS. L’applicazione per iOS è accessibile da qualsiasi iPhone o iPad dotato di sistema operativo in versione 9.0 o superiore e abilitato alla connessione ad Internet e iOS 64 bit, mentre la versione dell’app per Android è accessibile da qualsiasi smartphone o tablet dotato di sistema operativo 4.2 o superiore e abilitato alla connessione ad Internet.

La promozione Winter Days, valida dal 1 al 24 Dicembre 2018, permetterà agli utenti, accedendo all’app Mcdonald’s dal proprio device, di accedere a offerte giornaliere. L’offerta dell’1 Dicembre 2018 permetterà di ottenere il Crispy McBacon a solo 1 euro.

Per usufruire della promozione l’utente dovrà accedere all’app, entrare nella sezione Winter Days e cliccare il giorno corrente di calendario. Successivamente l’utente visualizzerà l’offerta del giorno inerente ad uno specifico prodotto o menù disponibile presso i ristoranti aderenti la cui lista è consultabile attraverso l’app o il sito ufficiale McDonald’s.

L’Utente potrà beneficiare dell’offerta del giorno scaricando dall’app il relativo coupon rappresentato da un QR Code univoco, e presentandolo presso il ristorante aderente alla promozione prescelto.

Dall’app, sezione Winter Days, sarà possibile scaricare gratuitamente, fermo restando i normali costi di accesso alla rete Internet, come praticati dall’operatore, un coupon al giorno, nel periodo dal 1 al 24 Dicembre 2018.

Il coupon, essendo rappresentato da un codice univoco, darà diritto ad un unico utilizzo per fruire della relativa offerta del giorno, che sarà valida esclusivamente nella data indicata e, qualora il coupon non venga utilizzato, l’utente non potrà utilizzarlo in giorni successivi o cumularlo con altri coupon.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale McDonald’s, o la pagina ufficiale Facebook McDonaldsItalia.







Primo Piano

Adv



Offerte.News