Sei su Telegram? Unisciti gratis al canale @offertenews. Ricevi in tempo reale le nostre news. Resta sempre aggiornato sul mondo dei consumi: trova offerte incredibili e scopri come attivarle

Nestlè dà la possibilità di vincere un monopattino e un caschetto per il proprio bambino

Gianluca Dato 3 Dic 2018 01:48 Nessun Commento

Nestlé Italiana S.p.A., ha indetto un concorso denominato NESQUIK _ Monopattino, con scadenza il 15 Dicembre 2018, che permette di vincere un monopattino e un caschetto per il proprio bambino.

Il destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia, di età pari o superiore ai 18 anni.

Entro il 15 Dicembre 2018 tutti i consumatori maggiorenni che acquisteranno almeno una confezione di Nesquik tra quelli in promozione, potranno provare a vincere in modalità instant win un monopattino e un caschetto.

I prodotti in promozione sono le confezioni: Nesquik Opti-Start nei formati 500g / 600g / 1kg (escluso Softpack), Nesquik Extra Choco 390g, Nesquik Pronto da Bere 3×180 ml, e Nesquik 30% meno zuccheri.

Per partecipare il consumatore dovrà acquistare almeno un prodotto promozionato. Successivamente il consumatore dovrà conservare lo scontrino comprovante l’acquisto, registrarsi al sito nesquik inserendo i propri dati anagrafici e compilando un form nella sezione concorso con i dati dello scontrino (indicando la data, l’ora, il numero e l’importo dello scontrino) oppure telefonare il n. 02 49962500 seguendo le indicazioni della voce registrata e inserendo i dati del proprio documento d’acquisto tramite il tastierino numerico del telefono.

Inoltre, l’utente dovrà indicare quale colore di monopattino vorrà ricevere in caso di vincita (azzurro per bambino e rosa per bambina).

Si precisa che, in caso l’utente disponga di una fattura/ricevuta on line, emessa da Esselunga, l’orario da inserire sarà il primo dei 2 presenti nella fattura alla voce orario di consegna. Viceversa, in caso l’utente disponga di una fattura/ricevuta online emessa da altri e-commerce e sprovvista di ora di emissione, l’orario da indicare sarà 00:00.

Il consumatore scoprirà subito l’esito della partecipazione al concorso, se vincente o meno. Ogni scontrino consente una sola partecipazione al concorso.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, il consumatore che ha partecipato tramite telefono dovrà inviare, entro cinque giorni e tramite e-mail alla società promotrice, copia dello scontrino comprovante la vincita (che riporti data, ora, numero ed importo totale) insieme ai propri dati anagrafici, ai propri recapiti e ad una fotocopia della propria carta d’identità. In caso di partecipazione al concorso tramite modalità web l’utente non dovrà inviare nulla.

L’eventuale estrazione finale avverrà entro il 15 Gennaio 2019 alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio. Durante l’estrazione saranno rimessi in palio, tra le giocate instant win risultate non vincenti, i premi non assegnati o non confermati.

Tutti i vincitori verranno avvisati tramite e-mail e/o telefonicamente da Nestlè. Il premio sarà consegnato al vincitore entro 180 giorni dalla fine del concorso.

Il premio consiste in un monopattino + caschetto del valore commerciale unitario di 100 euro.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.







Concorsi

Adv



Offerte.News