Adv



Sei su Telegram? Unisciti gratis al canale @offertenews. Ricevi in tempo reale le nostre news. Resta sempre aggiornato sul mondo dei consumi: trova offerte incredibili e scopri come attivarle

Lierac: diventa tester obiettivo silhouette perfetta #silhouetteperfetta

Giulia Tolace 4 Gennaio 2019 22:11 Nessun Commento

Diventa tester obiettivo silhouette perfetta #silhouetteperfetta è la nuova iniziativa Lierac, promossa dalla società Ales Groupe Italia S.p.A, con la quale è possibile candidarsi e provare ad essere selezionate come tester del nuovo prodotto snellente Lierac.

L’iniziativa si svolgerà in due fasi: nella prima verranno selezionate quaranta tester, che potranno provare in anteprima il nuovo prodotto snellente dei Laboratories Lierac. La selezione avverrà tra coloro che si candideranno compilando il questionario disponibile sul sito ufficiale Lierac, nella sezione dedicata al concorso Diventa tester obiettivo silhouette perfetta #silhouetteperfetta. La candidatura potrà essere inviata dal 17 Dicembre 2018 al 7 Gennaio 2019. Le candidature inviate oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Nel questionario proposto in fase di candidatura si dovrà rispondere a diverse domande inerenti le caratteristiche della propria pelle e alla presenza di cellulite. Inoltre dovranno essere indicati i propri dati personali, compreso il domicilio necessario all’eventuale invio del prodotto da provare e, infine, accettare termini e condizioni previsti. Ogni utente può inviare solo una candidatura. La selezione avverrà entro il 14 Gennaio 2019.

Nella seconda fase le quaranta tester selezionate proveranno il prodotto e dovranno fornire le loro opinioni e recensioni in merito al prodotto stesso. Le opinioni, raccolte dal team Lierac attraverso appositi moduli e questionari inviati via email, potranno essere utilizzate sui canali di comunicazione ufficiali di Lierac (Facebook, Youtube, Instagram, sito ufficiale Lierac, ecc). L’invio del prodotto, al domicilio degli utenti selezionati, avverrà entro il 21 Gennaio 2019.

Non è previsto alcun compenso per la prova del prodotto. Qualora lo staff Lierac non ricevesse un numero sufficiente di candidature, o se non risultassero idonee, potranno essere selezionati anche meno di quaranta utenti.

I tester selezionati verranno contattati tramite email o contatto telefonico e, entro due giorni, l’utente selezionato dovrà fornire una risposta. Se il tester non dovesse rispondere o essere disponibile, la giura procederà a selezionare un sostituto.

Adv






Gratis Per Te

Adv



Offerte.News