Sei su Telegram? Unisciti gratis al canale @offertenews. Ricevi in tempo reale le nostre news. Resta sempre aggiornato sul mondo dei consumi: trova offerte incredibili e scopri come attivarle

Offerta Infinity: primo mese gratis e 12 mesi a 4,99 euro con PayPal

Offerte.News 3 Dic 2018 00:52 Nessun Commento

Infinity lancia una nuova iniziativa, in collaborazione con Paypal, offrendo il primo mese gratuito e le successive 12 mensilità al prezzo ridotto di 4,99 euro anziché 7,99 euro. La promozione è valida dal 14 Novembre 2018 al 14 Dicembre 2018 ed è utilizzabile collegando un account di pagamento Paypal in fase di sottoscrizione al servizio di streaming video ed inserendo il codice coupon che contrassegna l’offerta.

Il servizio di streaming video on demand italiano Infinity offre all’interno della propria piattaforma migliaia di serie tv, cartoni animati, film, documentari e show di diversa tipologia. Per poter utilizzare Infinity è necessario configurare un account con relative opzioni di pagamento e attivare l’abbonamento che, al netto di eventuali offerte come quella in collaborazione con Paypal, consiste in una sottoscrizione di 7,99 euro al mese. La sottoscrizione mensile non presenta alcun tipo di vincolo temporale, è possibile quindi disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, con la sospensione del servizio che avverrà solo al termine del periodo già pagato. La piattaforma di streaming video on demand Infinity è utilizzabile dai principali dispositivi casalinghi e mobile, sia in formato web che in forma di Applicativo da installare, tra i dispositivi supportati ci sono:

  • PC con sistema operativo Windows o Mac OS
  • Smartphone e tablet Android, iOS o Windows
  • Console Xbox One o 360, Playstation Vita, Playstation 3 o Playstation 4, smart box Android
  • Dispositivi di casting video come Chromecast, Apple TV, Vodafone Box TV e Smart TV delle principali marche
  • Decoder Set-Top Box e Blu Ray

L’offerta di Infinity in collaborazione con Paypal è attiva per un mese a partire dal 14 Novembre 2018, essa non è cumulabile e non funziona in contemporanea ad altre agevolazioni. Per poter usufruire della promozione è necessario collegare il proprio account di pagamento virtuale PayPal all’account Infinity ed inserire in fase di sottoscrizione il coupon PAYPAL18 che attiverà l’abbonamento in offerta, con il primo mese gratuito ed i successivi 12 mesi ad un prezzo di 4,99 euro ogni rinnovo.

Al termine dei 12 mesi di mensilità ridotta il prezzo dell’abbonamento tornerà quello standard di 7,99 euro, salvo l’attivazione di nuove promozioni che comunque andranno a sostituire questa in collaborazione con Paypal, qualora dovessero essere attivate nei 12 mesi compresi nell’offerta.







Risparmio Tech

Adv



Offerte.News