Sei su Telegram? Unisciti gratis al canale @offertenews. Ricevi in tempo reale le nostre news. Resta sempre aggiornato sul mondo dei consumi: trova offerte incredibili e scopri come attivarle

Scatta e vinci con Zeroflash: in palio una PlayStation 4 acquistando prodotti nei negozi Zero Più

Gianluca Dato 3 Dic 2018 01:09 Nessun Commento

Zero&Company s.r.l., azienda italiana produttrice e distributrice sul territorio italiano ed estero di prodotti di abbigliamento per bambini, ha indetto un concorso denominato Scatta e vinci con #Zeroflash, con scadenza il 18 Novembre 2018, che permette di vincere una console Playstation 4, acquistando almeno due prodotti della collezione autunno/inverno 2018/2019.

Il premio dell’operazione consiste in una console Play Station 4 PRO 1TB del valore di 400 euro, iva inclusa.

La console PlayStation 4 possiede un processore single-chip x86-64 AMD Jaguar Octa core con due moduli Quad core utilizzati contemporaneamente con frequenza massima di clock fino a 1,6 GHz e una Gpu AMD Radeon da 1,84 TFLOPS. Inoltre, la console PS4 è dotata di 8 GB di RAM GDDR5, Hard Disk interno da 1 TB, lettore Blu-ray 6x, DVD 8x, due porte USB 3.0 e una porta AUX. Infine, è presente la connettività Ethernet, Wi-Fi (protocolli b/g/n) e Bluetooth 2.1 (EDR).

Il destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia, di età pari o superiore ai 18 anni.

I prodotti in promozione sono quelli della collezione autunno/inverno 2018/2019 di ZERO PIÙ all’interno dei diciotto punti vendita ad insegna ZERO PIÙ aderenti all’iniziativa.

Per partecipare l’utente dovrà acquistare, entro il 18 Novembre 2018, almeno due prodotti promozionati in un’unica soluzione presso i punti vendita che aderiscono alla manifestazione, e conservare lo scontrino comprovante l’acquisto fino all’1° Febbraio 2019.

Successivamente l’utente dovrà scattare una foto al figlio/figlia con indosso gli articoli della collezione autunno/inverno 2018/2019 appena acquistati, registrare sul sito scattaevinciconzeroflash, nella sezione dedicata al concorso, e caricare la foto scattata.

È indispensabile che l’utente compili, presso il punto vendita, la liberatoria per l’autorizzazione alla pubblicazione della foto del minore, in mancanza la partecipazione non potrà essere convalidata. La liberatoria è disponibile anche sul sito zeropiustore nella sezione dedicata al concorso e può essere reperibile presso il medesimo punto vendita dove è avvenuto l’acquisto.

L’utente, dopo aver caricato la foto nel sito del concorso, dovrà inserire anche il codice dello scontrino e il nome del punto vendita dove si è effettuato l’acquisto.

Si precisa che sino al 25 Novembre 2018 le foto potranno ancora essere votate ma non si potranno più accettare registrazioni o caricamenti di foto. A coloro che acquisteranno online, verrà fornito un termine maggiore per inviare la foto in quanto legati alla tempistica di ricezione dei capi. Questi, quindi, potranno caricare le foto entro e non oltre il 21 Novembre 2018.

Successivamente, un software conteggerà il numero di like di ogni foto caricata dagli utenti, e al termine del concorso, verranno selezionate (per ogni punto vendita aderente all’iniziativa) le cinque foto che durante il periodo concorsuale avranno ottenuto più like in ogni galleria immagini (corrispondente ai diciotto punti vendita) e queste saranno, entro il 31 Dicembre 2018, prese in esame da una commissione composta da almeno tre giudici. La giuria selezionerà una foto, e quindi un vincitore, per ogni punto vendita.

Il premio potrà essere ritirato dal vincitore direttamente presso il punto vendita dove è avvenuto l’acquisto o, in caso di impossibilità, spedito con corriere direttamente a casa.

Dopo aver ricevuto comunicazione di vincita, l’utente, per accettare il premio, dovrà inviare il modello di accettazione del premio debitamente firmato, lo scontrino originale comprovante la vincita (che riporti data, ora, numero ed importo totale indicati), e fotocopia di un documento di identità valido tramite posta raccomandata alla società Bespoke S.r.l. ed entro il 1° Febbraio 2019.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.







Concorsi

Adv



Offerte.News