Sei su Telegram? Unisciti gratis al canale @offertenews. Ricevi in tempo reale le nostre news. Resta sempre aggiornato sul mondo dei consumi: trova offerte incredibili e scopri come attivarle

Ti presento Sofia: due biglietti omaggio per assistere all’anteprima del film del 28 Ottobre 2018

Gianluca Dato 3 Dic 2018 01:10 Nessun Commento

Blu&Blu Network, una delle prime agenzie ad introdurre innovative metodologie di comunicazione e promozione per il lancio di nuovi film, ha indetto un concorso, con scadenza il 28 Ottobre 2018, che permette di vincere due biglietti per assistere all’anteprima del film Ti presento Sofia.

Il film Ti presento Sofia è una commedia diretta dal regista Guido Chiesa, con protagonisti Micaela Ramazzotti, Fabio De Luigi, Caterina Sbaraglia, Andrea Pisani e Shel Shapiro.

Protagonista del film è Gabriele, ex rocker e ora negoziante di strumenti musicali, divorziato. Gabriele è un papà premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia, la figlia di dieci anni. Quando gli amici gli presentano delle possibili nuove compagne lui parla della figlia, azzerando ogni chance.

Un giorno però nella sua vita riappare Mara, una sua vecchia amica che non vedeva da parecchi anni, che è diventata nel frattempo un’importante fotografa. Gabriele se ne innamora subito, ma c’è un grosso ostacolo da superare: lei non solo non vuole avere figli, ma detesta i bambini. Il protagonista decide quindi di nascondere a Mara la presenza di Sofia. Il compito però non sarà per niente facile.

Per accedere ai biglietti omaggio validi per l’anteprima del film Ti presento Sofia del 28 Ottobre 2018, l’utente dovrà collegarsi al sito blueblu.viaposta.it, cliccare sul pulsante Registrati e compilare il form con i propri dati (nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita ed e-mail).

Successivamente l’utente dovrà scegliere la città in cui assistere all’anteprima del film, inserire il codice di sicurezza e dare il consenso al trattamento dei dati personali. Le città e le sale disponibili sono: Multiplex Le Befane Rimini (Ore 10:40), Multiplex Omnia Center Prato (Ore 10:40), Adriano Roma (TBC), Lux Roma (Ore 11:00), The Space Odeon Milano (Ore 11:00), The Space Cerro Maggiore Milano (Ore 11:00), The Space Trieste (Ore 11:00), The Space Silea (Ore 11:00), The Space Torino (Ore 11:00), The Space Parco de Medici Roma (Ore 11:00), The Space Quartucciu Cagliari (Ore 11:00), UCI Fiumara Genova (Ore 11:00), UCI Firenze (Ore 11:00), UCI Meridiana Bologna (Ore 11:00), UCI Gloria Milano (Ore 11:00), UCI Casoria Napoli (Ore 11:00), UCI Porta di Roma (Ore 11:00).

A seguito della registrazione l’utente riceverà una e-mail, all’indirizzo di posta indicato, contenente l’invito da confermare. Una volta confermato l’invito, l’utente visualizzerà il modulo da stampare e presentare al personale presente all’ingresso del cinema prescelto, unitamente ad un documento di identità. L’invito è valido per due persone, e ad ogni utente è consentita una sola registrazione.







Gratis Per Te

Adv



Offerte.News