Adv



Sei su Telegram? Unisciti gratis al canale @offertenews. Ricevi in tempo reale le nostre news. Resta sempre aggiornato sul mondo dei consumi: trova offerte incredibili e scopri come attivarle

TIM Connect Winter Edition: anche a Dicembre 2018 disponibile la promo online con 120 euro di sconto

Simone Nicolosi 4 Gennaio 2019 22:02 Nessun Commento

TIM ha deciso di continuare ad offrire anche nel mese di Dicembre 2018, al momento fino a giorno 12 salvo proroghe, uno sconto di 120 euro riconosciuto in fattura entro il primo anno, per chi decide di attivare online una delle offerte di rete fissa della gamma TIM Connect.

Si ricorda che le offerte di rete fissa TIM Connect sono caratterizzate da tre varianti: la versione base, la versione Gold con chiamate illimitate e la versione Black con chiamate illimitate e SIM mobile inclusa con 1000 minuti verso tutti e 5GB in 4G. Ognuna di queste varianti è attivabile in base al tipo di tecnologia di connessione dal quale si è raggiunti: Fibra (FTTH), XDSL (Misto Fibra Rame FTTC) ed ADSL.

Con tutte queste offerte è sempre incluso nel prezzo TIMVISION, la internet TV on demand di TIM grazie alla quale è possibile vedere serie TV, film, cartoni animati e i programmi per bambini e ragazzi dai propri dispositivi connessi alla rete.

Dunque entro il 12 Dicembre 2018, salvo possibili proroghe, è possibile ricevere uno sconto di 120 euro per le attivazioni effettuate online, che verrà riconosciuto attraverso 12 accrediti in fattura da 10 euro ciascuno nei primi 12 mesi. Lo sconto è limitato ad un certo numero di nuove attivazioni delle offerte TIM Connect Limited Edition (in ADSL, FTTC e Fibra FTTH), TIM Connect Gold (in FTTC e Fibra FTTH) e TIM Connect Black (in FTTC e Fibra FTTH).

Inoltre, grazie all’attuale promozione Winter Edition si avrà un ulteriore sconto, stavolta sul canone mensile delle versioni base di TIM Connect Fibra e TIM Connect XDSL, che in questo modo avranno un costo di 24,90 euro anziché 26,90 euro al mese. Invece il costo mensile di TIM Connect ADSL per la versione base è scontato a 26,90 euro anziché 28,90 euro.

>> ECCO IL LINK DIRETTO PER ATTIVARE LA PROMO ONLINE <<

Oltre al canone mensile dell’offerta, bisogna considerare il costo del servizio TIM Expert che è pari a 6,90 euro al mese per 48 mesi. In più, per chi attiva l’offerta in Fibra FTTH o in Misto Fibra Rame FTTC (XDSL), per mantenere il massimo della velocità prevista dalla tecnologia scelta, a partire dal secondo anno si dovranno pagare 5 euro in più al mese per l’opzione Max Speed. Se si disattiva si naviga fino a 30 Mbps.

Per tutte e tre le versioni di TIM Connect verrà inviato in comodato d’uso gratuito un modem Wi-Fi a seconda delle caratteristiche della propria linea: TIM HUB per linee in FTTC o Fibra FTTH, Smart Modem per ADSL o FTTC con Fibra Ready a 30 Mbps. In caso di recesso dall’offerta, il modem andrà restituito.

Con le versioni base dell’offerta sono previste le chiamate a consumo, ed in questo caso il costo verso fissi e mobili nazionali è di 19 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro. Mentre per le versioni Gold e Black le chiamate sono illimitate.

Per maggiori dettagli e per attivare l’offerta si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

FONTE: TIM

Adv






Telefonia

Adv



Offerte.News