Sei su Telegram? Unisciti gratis al canale @offertenews. Ricevi in tempo reale le nostre news. Resta sempre aggiornato sul mondo dei consumi: trova offerte incredibili e scopri come attivarle

Wind internet da casa: ecco tutte le offerte attivabili tramite Call Center

Simone Nicolosi 3 Dic 2018 01:42 Nessun Commento

Oltre che tramite il sito e i negozi, Wind propone le sue offerte di rete fissa anche grazie ai Call Center autorizzati che vendono le offerte in modalità teleselling. Si tratta delle offerte in ADSL (INTERNET7 e INTERNET20), Misto Fibra Rame FTTC (INTERNET100 e INTERNET200) e in Fibra FTTH (Fibra1000) a partire da 24,90 euro al mese.

Nel dettaglio, le offerte prevedono chiamateinternet illimitato in tecnologia ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH (su rete Open Fiber) fino ad 1 Gbps, modem in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 mesi e una SIM dati abbonamento Wind con 100 Giga a partire da 24,90 euro al mese. L’offerta in ADSL 7 Mega INTERNET7 ha invece un costo a partire da 27,90 euro al mese. Anche tramite Call Center, il costo di attivazione è gratuito, sia per la linea fissa che per la SIM mobile.

Se non si aggiunge l’opzione per avere le chiamate illimitate denominata Voce Unlimited a 5 euro in più al mese, il costo delle chiamate è di 0 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA. Se si vuole sapere il numero del chiamante sarà necessario aggiungere il servizio InVista, che ha un costo di 2 euro in più al mese IVA inclusa.

Il modem è in vendita abbinata a rate (5 euro ciascuna) e prevede un vincolo di 48 mesi con servizio di assistenza incluso. I modelli di modem Wind attualmente disponibili sono il modem unico D-Link DVA-5592 (valido per tutte le tecnologie) o, in alternativa, il modem Zyxel VMG8825-B, denominato anche Home&Life Hub (non disponibile per Fibra FTTH).

Come anticipato, per la rete mobile è prevista l’attivazione in convergenza, recandosi in un negozio Wind, di una SIM dati in abbonamento, con 100 Giga di traffico internet incluso e condivisibile con un massimo 4 SIM Wind Family con la stesso intestatario della linea fissa e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili, intestate anche ad altre persone. Si possono associare soltanto SIM Wind con le offerte ricaricabili All Inclusive, anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super e Call Your Country Premium, per un massimo di 8 SIM.

La SIM è liberamente utilizzabile con qualsiasi dispositivo inserendola in uno smartphone o in un tablet oppure in router 4G. La condivisione dei Giga avverrà invece tramite un contatore unico nei sistemi Wind che conteggia il traffico dati utilizzato dalle SIM Wind che sono state collegate.

Per maggiori informazioni su costi e copertura è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.







Telefonia

Adv



Offerte.News